miglorprezzo

richiesta

L’albero genealogico della Famiglia Albrecht a Seefeld risale al 1750, ma la storia del "Krumers" comincia più di un secolo dopo e precisamente con il matrimonio di Alois Albrecht I e "Nanni" Rantner. Essi si sposarono nel 1893 e diedero vita a un’attività commerciale (il classico “emporio”, in tedesco “Krämerladen") proprio nel luogo dove oggi sorge l´Hotel.

Al "Krumers" si poteva acquistare di tutto: dalle calze allo zucchero, a tutto ciò che poteva essere necessario per la vita quotidiana. Il commercio si sviluppò florido fino allo scoppio della Prima Guerra Mondiale, quando Alois fu mandato al fronte in Sud Tirolo e l’esercizio rimase vuoto per qualche tempo. Dopo il ritorno di Alois Albrecht I dalla guerra, il negozio riaprì e, con l’aiuto del figlio Alois Albrecht II, l’attività riprese a gonfie vele.

In quel periodo Seefeld cominciava a svilupparsi come meta turistica, ma lo scoppio della Seconda Guerra Mondiale segnò un nuovo contraccolpo. Si deve quindi attendere l’inizio degli Anni Cinquanta per assistere alla ripresa dell’attività commerciale degli Albrecht.

Nel frattempo era subentrato nella gestione del negozio Alois Albrecht III, che iniziò, grazie a una licenza per la ristorazione, a offrire servizio di cucina presso la “Seefelder Stube”. Quando la Regione di Seefeld, insieme a Innsbruck, si aggiudicò i Giochi Olimpici Invernali del 1964, gli Albrecht erano riusciti a trasformare il centro della cittadina in un paradiso commerciale. Su una superficie di 405 metri quadri fu aperto il più grande negozio di alimentari del Tirolo, affiancato da un florido commercio di tessuti. Grazie al lavoro infaticabile e all’immancabile cura e servizio del cliente la Famiglia Albrecht si guadagnò una notevole reputazione nella Regione.

Fu nel 1988 che la famiglia Albrecht, allora guidata da Alois Albrecht IV, decise di acquistare il confinante Hotel Post e di espandersi nel campo della gastronomia. Seguì un totale rinnovamento dell’albergo, che fu portato a compimento nel 1991. Furono costruiti nuovi locali commerciali che vennero affittati o gestiti direttamente. L’Hotel Post divenne rapidamente uno dei primi nella regione turistica di Seefeld e gli ospiti apprezzano la cordialità e il servizio della gestione familiare.

Nel 2010 il successivo ammodernamento era alle porte: questa volta si investì nella costruzione di uno spettacolare Centro Benessere. Fu Alois Albrecht V che scelse di rifarsi ai tempi della fondazione della famiglia e del commercio e decise di cambiare il nome dell’Hotel in "Krumers Post Hotel & SPA". Il logo con il mercante che tira il carretto simboleggia l’antica tradizione e garantisce ciò che la Famiglia Albrecht cura da cinque generazioni: servizio di prima classe e un’offerta unica per i suoi ospiti.

SCROLL TO TOP
1000 caratteri rimanenti